Sei in Home > Comune > Notiziario > 33° concorso di pittura "Comune di Genivolta": termine di presentazione delle opere: 20 ottobre

Biblioteca comunale

33° concorso di pittura Comune di Genivolta: termine di presentazione delle opere: 20 ottobre

Grazie al vostro costante contributo artistico e a quello dei generosi sponsor locali, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Genivolta insieme alla Biblioteca Comunale e all’intera comunità di Genivolta sono lieti di invitarvi a partecipare al 33^ Concorso di pittura a tema libero “Comune di Genivolta”che verrà allestito come di consuetudine all’interno del storico Palazzo Comunale in concomitanza della Sagra d’Autunno 2018.

Quest’anno al classico Concorso di Pittura verrà affiancata una particolare sezione che vedrà partecipi gli alunni della Scuola Primaria di Genivolta impegnati nella realizzazione delle loro “personali” opere.

Le opere, consegnate con le caratteristiche e con le modalità indicate nel regolamento qui allegato,potranno essere consegnate presso gli Uffici del Comune di Genivolta –Via Castello, 14 apartire da lunedì 24 settembre 2018 ed entro e non oltre sabato 20 ottobre 2018 durante i seguenti giorni ed orari (o su appuntamento fissandolo telefonicamente): da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 13.00; sabato, dalle 9.00 alle 12.30; mercoledì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30.