Sei in Home > Comune > Notiziario > Non solo adulti: quest'anno anche i bambini della primaria potranno cimentarsi nel concorso di pittura

Biblioteca comunale

Non solo adulti: quest'anno anche i bambini della primaria potranno cimentarsi  nel concorso di pittura

Mentre, si ricorda, è aperto il bando per il concorso di pittura, quest'anno giunto alla 33a edizione, parallelamente nel 2018 è stato introdotto un concorso per bambini.

È riservato agli alunni che frequentano la Scuola primaria di Genivolta e le premiazioni si terranno domenica 28 ottobre nel palazzo comunale, alle ore 17.30.

Per informazioni contattare gli uffici comunali: +39 0373 68 522 (interno3), oppure segreteria@comune.genivolta.cr.it.