Sei in Home > Comune > Notiziario > Programma degli eventi legati alla Sagra d'Autunno

Cultura, sport e tempo libero

Programma degli eventi legati alla Sagra d'Autunno

Si rende noto il programma degli eventi legati allo svolgimento della Sagra d'Autunno.

• 33° concorso do pittura a tema libero, esposizione delle opere partecipanti (lunedì-vcnerdì: 9.00-13.00; sabato: 20.00-22.00; domenica: 10.00-12.00 e 15.00-19.00); domenica 28 ottobre, alle ore 17.00, premiazione.
  • Disegnando gli artisti, concorso di pittura per gli alunni della Scuola primari di Genivolta; domenica 28 ottobre, alle ore 17.30, premiazione.
  • Murales a sagra! Realizzazione di murales in piazza del Comune a cura di Elia Conti, dalle 14.30 alle 17.30.
  • Ed inoltre: tesseramento alla Proloco (piazza del Comune), pesca di beneficienza (Oratorio), mostra fotografica (presso ex fildanda) a cura del circolo fotografico "Il Soffietto"; altra mostra fotografica; "Being There: abitare la cascina oggi" (sempre presso l'ex filanda), stand di hobbisti (presso l'Auser e presso l'ex filanda).