Sei in Home > Comune > Notiziario > Associazione industriali: borse di studio al merito relative all'anno scolastico 2018/2019

Territorio

Anche per l'anno scolastico 2018-2019 l'Associazione Industriali della Provincia di Cremona ha disposto la concessione di 42 Borse di Studio a favore dei figli dei dipendenti delle aziende associate, frequentanti le Scuole Medie Superiori, ai quali vanno aggiunti 5 Premi Speciali ai migliori risultati assoluti. Inoltre il Bando di Concorso assegna altre 74 Borse di Studio agli studenti più meritevoli, offerte da imprenditori associati e da privati che desiderano in questo modo onorare la memoria di propri familiari scomparsi.

Tutti i premi sono riservati agli studenti iscritti quest'anno agli istituti di istruzione superiori (percorsi quinquennali di licei i istituti te4cnici) e figli di dipendenti di aziende associate.

Il termine utile per la presentazione delle relative domande di partecipazione è fissato per le ore 12.00 del giorno 23 novembre 2018.

Nel manifesto allegato potete consultare le modalità di partecipazione e i documenti da preparare.