Sei in Home > Comune > Notiziario > Verifica di assoggettabilità a valutazione ambientale (VAS), verifica di esclusione dalla VAS. Avviso di deposito del rapporto preliminare

Ufficio tecnico

Si rende noto che i Comuni aderenti di Casalmorano, Genivolta e Paderno Ponchielli hanno dato avvio alla procedura di Variante puntuale ai propri PGT vigenti.

Pertanto, si mettono a disposizione qui allegati in libera visione: l'avviso pubblico, la relazione preliminare e il rapporto preliminare, il documento di sintesi della variante puntuale al Piano di Governo del Territorio vigente dei Comuni di Casalmorano, Genivolta e Paderno Ponchielli e le determinazioni dei possibili effetti significativi.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte. La documentazione va presentata ai Comuni interessati o all'Unione Lombarda Soresinese a mano presso l'ufficio protocollo oppure attraverso PEC ai seguenti indirizzi:

• Casalmorano: comune.casalmoranoa@pec.reqione.lombardia.it
  • Genivolta: comune.genivolta@pec.reqione.lombardia.it
  • Paderno Ponchielli: padernoponchielli@pec.reqione.lombardia.it
  • Unione Soresinese: segreteria@pec.unionesoresinese.it

Le istanze possono essere presentate in carta libera in duplice copia o in formato digitale pdf entro il 19 dicembre 2018.