Annullata la Sagra d'Autunno del 25 ottobre

Rimangono visitabili le mostre d'arte collettiva e i disegni degli alunni delle scuole

20/10/2020  - 178 letture     Cultura, sport e tempo libero

In ottemperanza alle disposizioni contenute nel Dpcm del 18 ottobre 2020, che prevede il divieto di effettuare sagra e fiere di prossimità, il sindaco comunica che la sagra del 25 ottobre 2020 è annullata.

La  mostra collettiva di arte contemporanea "I colori della campagna" e i disegni degli alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria partecipanti al 3° concorso a loro riservato, saranno esposti nel Palazzo comunale e visitabili nel rispetto delle norme anti-Covid.

I libri degli autori Matteo Agnesi ed Elena Nicolini potranno essere richiesti agli autori stessi o prenotati telefonicamente presso gli uffici comunali al numero +39 0374 68 522.