Associazione industriali: Borse di Studio a favore dei figli dei dipendenti delle aziende associate, frequentati l'Università

31/07/2020  - 167 letture     Territorio

Anche per l'anno accademico 2019-2020, nonostante il ritardo dovuto al lockdown per l'emergenza Covid, l'Associazione Industriali della Provincia di Cremona ha disposto la concessione di Borse di Studio a favore dei figli dei dipendenti delle aziende associate, frequentati l'Università.

Al Concorso potranno partecipare gli studenti iscritti ai corsi di laurea indicati nel Bando allegato, in regola con gli esami inseriti nel piano di studi e con una media di 26/30, mentre per gli iscritti al primo anno accademico è necessaria la votazione di 100/100 all'esame di maturità.

Si allega copia del Bando di Concorso: il termine utile per la presentazione delle relative domande di partecipazione è stabilito alle ore 12.00 del 31 agosto 2020.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 associazione-industriali-cremona-borse-di-studio-anno-accademico-2019_20pdf - 230,09 kb31/07/2020 09:21:52