Avviso di adozione e deposito della variante puntuale al Piano di Governo del Territorio

06/05/2019  - 40 letture

Il responsabile del servizio rende noto che a seguito dell'avvenuta adozione della Variante puntuale in oggetto, i relativi atti sono depositati presso l'ufficio di segreteria del Comune di Genivolta, per un periodo continuativo di trenta giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso, dal 6 maggio 2019 sino al 4 giugno 2019 affinché chiunque possa prenderne libera visione.

Le eventuali osservazioni, redatte in un unico plico originale, potranno essere presentate presso l'ufficio di protocollo generale del Comune di Genivolta o mezzo PEC all'indirizzo comune.genivolta@pec.regione.lombardia.it, oppure al protocollo generale dell'Unione Lombarda Soresinese o mezzo PEC all'indirizzo segreteria@pec.unionesoresinese.it nei trenta giorni successivi alla data di scadenza del periodo stabilito per il deposito degli atti di variante, ossia entro e non oltre le ore 12.00 del 5 luglio 2019.

Copia del presente avviso viene affissa all'Albo pretorio Comunale ed all'Albo Pretorio dell'Unione Lombarda Soresinese, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (BURL), su un quotidiano locale e nei seguenti siti web: www.comune.genivolta.cr.it e www.unionesoresinese.it.

Dalla data di esecutività della Deliberazione di C.C. n. 2 del 26.03.2019 si apre il periodo si SALVAGUARDIA URBANISTICA.

Contattaci