Camera di Commercio. Webinar gratuito su Industrial Smart Working 4.0

04/06/2020  - 194 letture     Territorio

la Camera di Commercio di Cremona propone, in collaborazione con MADE, il Competence Center nato su iniziativa del Politecnico di Milano nell’ambito del Piano Nazionale Impresa 4.0 del MISE, e l’Associazione Industriali di Cremona, il webinar gratuito dal titolo "Industrial Smart Working 4.0", in programma giovedì 11 giugno 2020 alle ore 11.00.

La tecnologia si è confermata un elemento essenziale per lo sviluppo delle imprese e per l’efficientamento dei loro processi aziendali. In questi ultimi mesi si è visto necessario in molte imprese l’utilizzo di piattaforme e di strumenti digitali, per poter attivare piani di lavoro agile.

Il webinar tratterà proprio l’applicazione di strumenti tecnologici 4.0 al settore manifatturiero, con particolare riferimento alla tematica dello smart working, e sarà tenuto da esperti collaboratori di MADE.

Il Competence Center, nato dalla volontà del Politecnico di Milano, ha infatti l’obiettivo di supportare le aziende, aiutandole ad orientarsi nel mondo dell’innovazione tecnologica ed offrendo loro servizi di formazione e di progettazione.

Il seminario è gratuito  previa iscrizione online.

Per informazioni

Per maggiori informazioni contattare il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio:

Allegati

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 locandina-industrial-smart-workingpdf - 1671,79 kb04/06/2020 16:57:39

Condividi:

Azioni:


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto