Concorso di pittura, edizione numero 34. Cercasi sponsor

Chi fosse interessato a sponsorizzare l'evento è pregato di contattare gli uffici comunali entro il 7 settembre

24/07/2019  - 707 letture     Cultura, sport e tempo libero

Nell'ambito della manifestazione "Sagra d'autunno" in programma domenica 27 ottobre 2019 il comune di Genivolta intende , come di consuetudine, proporre la 34a edizione del concorso di pittura a tema libero "Comune di Genivolta".

L'intenzione degli organizzatori è quella di confermare il regolamento ormai consolidato negli arricchendolo, eventualmente, con specifiche sezioni o altri concorsi.

Pertanto, con il presente avviso si richiedono alle attività commerciali e produttive interessate, alle associazioni di volontariato o, anche, privati cittadini, l'eventuale sponsorizzazione di un premio.

Si richiede un riscontro entro il prossimo 7 settembre 2019, contattando gli uffici comunali al numero +39 0374 68522, email segreteria@comune.genivolta.cr.it.