Il 18 settembre scuola di magia per aspiranti streghette e maghetti

07/09/2021  - 34 letture     Biblioteca

Sabato 18 settembre 2021 la Biblioteca di Genivolta propone una speciale serata di animazione: "Scuola di magia",?  riservata a  streghette e maghetti residenti in Genivolta o Cumignano  frequentanti le scuole dell'infanzia e primaria di Genivolta  o la scuola secondaria di primo grado di Soncino.

L'organizzazione si riserva di accettare iscrizioni di  ragazzi non residenti in relazione  alla disponibilità dei posti.

Informazioni e prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni (entro il 16 settembre 2021) pregasi compilare l'apposito modulo disponibile presso gli uffici comunali di Genivolta o inviare una email a segreteria@comune.genivolta.cr.it.

La partecipazione è gratuita

Azioni: