In previsione della sagra d'autunno: un invito ad attività, associazioni e cittadini

Cercasi sponsor

30/07/2021  - 159 letture     Cultura, sport e tempo libero

Opere partecipanti esposte in una delle passate edizioni del concorso di pittura

Alle ditte e alle attività, alle associazioni di volontariato, ai cittadini di Genivolta.

Come ben sappiamo la pandemia Covid-19 ha stravolto le nostre vite, costringendoci a chiusure e sospensione delle attività lavorative nonché al cambiamento radicale delle nostre abitudini quotidiane.

In questo periodo stiamo cercando tutti di "ripartire" e questa Amministrazione comunale intende proporre in occasione della sagra d'autunno 2021, nel rispetto delle vigenti norme Covid-19, il consueto del concorso di pittura a tema libero "Comune di Genivolta".

Questo concorso giunto alla ragguardevole 35a edizione, vanta negli anni, grazie e soprattutto alla collaborazione degli sponsor un notevole prestigio nell'ambito artistico regionale.

Pertanto con la presente si intende richiedervi, ben consci del momento che stiamo vivendo, l'eventuale sponsorizzazione di un premio del 35° concorso di pittura.

Qualora siate interessatri a quanto sopra siete invitati a trasmettere cortese riscontro possibilmente entro il 28 agosto compilando l'allegato modulo.

Distinti saluti.

L'Assessore alla cultura, Francesco Colombi.

avviso-e-modulo-sagra-2021pdf - 601,05 kb30/07/2021 11:25:34