Regione: selezione per titoli ed esami per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di personale

Con rapporto di lavoro a tempo pieno della durata di 12 mesi, profilo “Gestione Amministrativa”

26/11/2021  - 86 letture     Territorio

La sede della Regione

Di cosa si tratta

Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica pubblica sul proprio sito istituzionale l'avviso di selezione per titoli ed esami per l'assunzione a tempo determinato di nr. 1 unità di personale, con rapporto di lavoro a tempo pieno della durata di 12 mesi, profilo “Gestione Amministrativa” Tutte le informazioni ed il testo integrale dell’avviso sono disponibili all’url http://www.frrb.it/it/amministrazione-trasparente - Sezione Amministrazione Trasparente.

Chi può partecipare

Requisiti minimi di ammissione:

  •  età non inferiore ad anni 18;
  • cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, ovvero cittadinanza di uno Stato Membro dell’Unione Europea. I cittadini degli Stati Membri dell’Unione Europea possono accedere a parità di requisiti, purché abbiano un’adeguata conoscenza della lingua italiana, da accertare durante la selezione. L’equiparazione dei titoli di studio è effettuata in base alle vigenti disposizioni di legge e regolamenti. Devono altresì godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza;
  • idoneità fisica all'impiego in relazione alla mansione prevista dal profilo professionale;
  • non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • non essere stati destituiti dall’impiego, dichiarati decaduti, dispensati ovvero licenziati disciplinarmente da una Pubblica Amministrazione;
  • non avere riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso.

La partecipazione alla presente selezione non è soggetta a limiti di età ai sensi dell’art. 3, comma 6, della Legge n. 127/97.

I requisiti sopra specificati dichiarati nella domanda di partecipazione, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente Avviso e devono permanere fino al momento dell’assunzione in servizio.

Nel caso venga riscontrato il difetto di uno dei requisiti prescritti per l’ammissione, il candidato sarà automaticamente escluso dalla selezione.

Apertura e chiusura del bando

Il bando è aperto dalle ore 8.00 del 26 novembre 2021 e si chiude alle le ore 12.00 del 7 gennaio 2022.

Per approfondire

Condividi:

Azioni:


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto