Servizio mensa scolastica, buoni pasto, anno scolastico 2022/2023

03/09/2022  - 201 letture     Scuola e istruzione

Piatto, posate, bicchiere.

Si informa che il pagamento dei buoni pasto dovrà avvenire, fino al 31 dicembre 2022 e comunque previa nuova comunicazione, preferibilmente nelle seguenti modalità.

Tramite IBAN

Intestato al Comune di Genivolta, sul conto corrente
IT 60 N 03069 57181 100000300005,
riportando quale caisale il nome e cognome dell''alunno. il mese e la scuola frequentata.

Importi da versare

• Per la scuola dell'infanzia: 83 euro / cad.
  • Per la scuola primaria: 93 euro / cad.

Inviando, quindi prima del ritiro dei buoni una email all'ufficio di segreteria: segreteria@comune.genivolta.cr.it .

Pagamento tramite POS

In alternativa è possibile pagare tramite POS presso gli uffici comunali di Genivolta.

Si informa, ad ogni modo, che le attestazioni relative alle spese scolastiche non verranno rilasciate. Pertanto, si consiglia di effettuare il pagamento tramite IBAN per avere la tracciabilità e/o deduzione delle spese scolasticje.