Tra favole e musica: serata tutta dedicata ai bambini

Venerdì 17 giugno sulla piazza antistante il Comune

27/05/2022  - 123 letture     Cultura, sport e tempo libero

Il Comune di Genivolta con l'Assessorato alla cultura e la Biblioteca comunale Vi invitano alla serata Tra favole e musica, venerdì 17 giugno alle ore 21.00 sulla piazza del Comune.

Sotto il cielo stellato di giugno, una serata di musica e lettura dedicata ai bambini.

Lettura animata in inglese e italiano del libro “Il bambino dai capelli di zucchero / Sugar-Haired Boy", con Anna Colombi e Barbara Zuccotti.

Durante la serata si esibiranno i ragazzi del Coro San Vincenzo Grossi di Pizzighettone, associato alla Galassia dell'Antoniano di Bologna.

Partecipazione libera e gratuita, nel rispetto delle vigenti norme covid. In caso di maltempo l'evento si svolgerà presso presso la Sala consiliare.