36° concorso di pittura Comune di Genivolta

Scaricabile il concorso

15/09/2022  - 146 letture     Biblioteca

Locandina.

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Genivolta insieme alla Biblioteca Comunale e all'intera comunità di Genivolta e all'Atelier Zumbolo sono lieti di invitarvi a partecipare al 36° edizione del Concorso di pittura a tema libero “Comune di Genivolta” che verrà allestito, come di consuetudine, all'interno del storico Palazzo Comunale in concomitanza della Sagra d'Autunno nei giorni 22 e 23 ottobre 2022.

Il regolamento completo, unitamente alla scheda di adesione, lo trovate allegato qui sotto.

Raccolta delle opere

Le opere potranno essere consegnate

• presso l'Atelier Zumbolo: Via Zucchi Falcina 19/a - 26015 Soresina (CR). Si prega di contattare anticipatamente per la consegna ad uno dei seguenti recapiti. telefono +39 340 610 5403, email gzumbolo@libero.it.
  • presso gli Uffici del Comune di Genivolta –Via Castello, 14 (previo accordo con il curatore).

regolamento-2022-concorso-di-pitturapdf - 49,88 kb06/10/2022 15:17:27

Locandina.