Segreteria L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri comunali. Regolamenti Documento Altri documenti Regolamento per l’organizzazione e il funzionamento degli uffici e dei servizi Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 4 del 9/01/2013 Regolamento dei controlli interni Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 35 del 19/12/2012 Regolamento sul diritto di accesso agli atti amministrativi Modulo per l'acceso informale agli atti amministrativi Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 42 del 30/10/2014 Regolamento per il funzionamento degli organi collegiali Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 24 del 21/05/1998 e modificato, per quamto riguarda l'articolo 7, con delibera di Consiglio comunale n. 22 del 03/08/2019 Regolamento per la disciplina delle sedute degli organi collegiali in videoconferenza Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 16 del 19/07/2022 Regolamento per la concessione del patrocinio comunale Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 20 del 26/10/2023 Regolamento per lo svolgimento delle seduta della Giunta comunale in modalità videoconferenza Approvato con delibera di Giunta comunale n. 42 del 21/06/2024 Regolamento consulta dei giovani Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 26 del 01/10/2024 Regolamento per l'utilizzo dei profili Facebook e Instagram del Comune e Biblioteca di Genivolta Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 27 del 01/10/2024 Modulistica Titolo Modulo Modulo per l'acceso informale agli atti amministrativi Scarica Notizie DataTitolo10/12/2024Bando per l'adesione alla Consulta dei giovani09/09/2024Manifestazione di interesse per l'utilizzo gratuito della palestra comunale Referenti Dove: Via Castello, 14 - 26020 Genivolta (CR). Telefono: +39 0374 68 522, interno 3. Email: segreteria@comune.genivolta.cr.it. Pec: comune.genivolta@pec.regione.lombardia.it . Responsabile di servizio: Dott.ssa Sonia Pagani. Istruttore amministrativo: Giulia Legori. Orari di apertura al pubblico Giorno Mattino Pomeriggio Lunedì 10.00 - 13.00 Chiuso Martedì 10.00 - 13.00 Chiuso Mercoledì 10.00 - 13.00 Chiuso Giovedì 10.00 - 13.00 Chiuso Venerdì 10.00 - 13.00 Chiuso Sabato 10.00 - 12.15 Chiuso Ultimo aggiornamento: 20/07/2019