Abbattimento spese mensa scolastica, da gennaio a giugno 2021

30/12/2020     Scuola e istruzione

Una mensa scolastica

Di comunica che con il Decreto Legge 34/2020, cosiddetto "Decreto Rilancio", sono stati assegnati fondi straordinari ai Comuni da destinare alla popolazione residente per interventi di carattere economico e sociale strettamente collegati all'emergenza sanitaria ed economica Covid-19.

Il Comune di Genivolta con deliberazione di Giunta comunale n. 74 del 12 dicembre 2020 ha determinato l'abbattimento totale delle spese per la fruizione del servizio di mensa scolastica per gli alunni residenti e frequentanti la scuola dell'infanzia e primaria di Genivolta per tutto il periodo gennaio-giugno 2021.

Pertanto si invitano i genitori a recarsi presso gli Uffici comunali per ritirare gratuitamente i blocchetti dei buoni pasto da compilare come da consuetudine.

Informazioni possono essere richieste al Comune di Genivolta email segreteria@comune.genivolta.cr.it al numero telefonico +39 0374 68 522 int. 2.

Allegati

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avvisopdf - 355,64 kb04/01/2021 13:33:11
 modulo-istanza-contributodoc - 31,00 kb04/01/2021 13:33:08
 modulo-istanza-contributopdf - 141,83 kb04/01/2021 13:33:11

273 letture.

Condividi:

Azioni:


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto