Preavviso convocazione assemblea dei genitori degli alunni classi prime scuola secondaria di primo grado

Giovedì 9 settembre 2021 in sede da definirsi

26/07/2021  - 139 letture     Scuola e istruzione

Studenti che corrono a scuola

Al fine di fornire le indicazioni necessarie all’inserimento degli alunni nuovi iscritti ed avviare positivamente la reciproca conoscenza e collaborazione attraverso un Patto di Corresponsabilità, i genitori degli alunni di classe prima della scuola secondaria di primo grado di Soncino sono invitati a partecipare all’assemblea che si terrà giovedì 9 settembre 2021 alle ore 18.00.

In tale occasione, è necessario consegnare una fototessera e fotocopia del codice fiscale del figlio iscritto.

Si informano i genitori degli alunni iscritti alle prime classi della scuola secondaria di primo grado che, non avendo certezza dello scenario epidemiologico che si presenterà ai primi di settembre e delle possibili ed eventuali ordinanze ministeriali o regionali emanate all’inizio del nuovo anno scolastico potrà partecipare un componente per famiglia, per garantire il rispetto del prescritto “distanziamento sociale”.

A tal proposito, entro congrui termini, verrà fornita idonea comunicazione ai genitori per la definizione della sede in cui organizzare la suddetta assemblea.

convocazione-assemblea-secondaria-alunni-iscritti-classi-primepdf - 264,30 kb26/07/2021 15:57:50