Un pomeriggio dedicato al dialetto. Commedia teatrale a Genivolta

05/02/2019  - 497 letture     Biblioteca

Il Comune di Genivolta propone per domenica 24 febbraio uno spettacolo teatrale.

Alle ore 17.00,  presso la Sala consiliare comunale saranno in scena gli attori della Compagnia "Non ghe proum", diretta da Francesco Mondini. Rappresenteranno la commedia dialettale in due atti dal titolo "En gran mal de grapa", di Corrado Barbieri.

Personaggi ed interpreti: Milio (Aurelio Arisi), Pepina (Lorena Agazzi), Maestra (Mariangela Scaglia), Angelo (Piero Baggi), La Titti (Annalisa Merlini), Tina (Carla Martinenghi), Siur Preost (don Roberto Moroni), La Sorella (Camilla Preti), L'infermiera (Pierina Ghinaglia).

L'ingresso è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria da effettuarsi entro venerdì 22 febbraio (tel. +39 0374 68 522, interno 3).

locandinapdf - 529,35 kb05/02/2019 14:09:45