Attenzione
Questa è una notizia d'archivio. I dati contenuti potrebbero essere superati o non più attuali.
Si comunica che nel mese di aprile e maggio 2026 verranno effettuate le estomulazioni ordinarie avvisando i concessionari delle tombe.
Di quelle risultanti abbandonate o non identificate si procederà d'ufficio allo smaltimento degli elementi tombali.
68 letture.